ZAROONI - The kids Are Laughing

24.07.2024

Il tempo passa inesorabile, troppo in fretta, a una velocità tale da non poterlo afferrare e spesso nemmeno da poterlo immortalare. In una foto, in un piccolo spazio della memoria, e alle volte noi stessi non abbiamo il tempo per apprezzare le cose che inevitabilmente, tristemente ci sfuggono di mano...

Come quando vedi i tuoi figli crescere, così in fretta da non avere il tempo da dedicare a così tanta magnificenza, da non dare il giusto spazio che meritano, da perdere quegli attimi che purtroppo non torneranno più.

Proprio su questa riflessione nasce l'ultimo singolo intitolato appunto "The Kids are Laughing" del cantautore meglio conosciuto con il nome d'arte Zarooni.

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 19 Luglio scorso, è una ballata pop romantica molto orecchiabile già dal primo ascolto. 

La chitarra domina la scena per un arrangiamento essenziale e avvolgente con strumenti acustici come la viola, il pianoforte e le percussioni, sul quale si staglia la voce cristallina del cantante che sa come emozionare il suo pubblico.

Una dedica particolare ed un monito a tutti noi per imparare una volta per tutte a cogliere quel maledetto attimo fuggente...