PENA & LETHIA'S NATORIUM - Inner Child
La riuscita di una ricetta dipende dall'arte di mescolare gli ingredienti... no, non vogliamo parlare di cucina ma il paragone ci sta tutto quando discutiamo di generi musicali!
Cos'è che rende un brano davvero sensazionale? Quand'è che possiamo dire "Questo brano funziona?"
Quando siamo stati capaci di mescolare e modellare a regola d'arte i vari generi musicali per creare un prodotto unico e originale.
Ed è proprio quello che è successo a Pena & Lethia's Natorium che nel suo nuovo singolo intitolato "Inner Child" riporta influenze folk, punk e rock in una combinazione senza eguali.
Un ritmo scandito dai suoni di chitarra elettrica, accompagnato da percussioni vigorose energiche e vibranti. La voce si fa eco nella parte centrale del pezzo, immediatamente seguita da un assolo di chitarra elettrica che non ti aspetti, che ruba la scena lasciandoti letteralmente a bocca aperta
Il ritmo, in tutti i secondi di durata coinvolge, stimolando corpo e mente integrando una voce cadenzata che diventa parte integrante di una base già completa e appagante esaltando in termini produttivi di quella che già sembra essere una formula vincente.
Spinta sull'acceleratore già dopo i primi secondi che si lasciano andare in un giro di giostra tra suoni e adrenalina e che ti riportano in un attimo a luci neon e scariche atmosferiche.
Nella copertina dell'album ritroviamo infatti luci fluo luminose che avvolgono la cantante intenta a sorreggere una lavagna in cui si legge in sovrimpressione il titolo del brano.
Un punk rock innovativo, in chiave moderna che racchiude in sé tutte le caratteristiche di genere del passato facendo incursione nella nuova generazione.
Il brano ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un successo senza tempo e crescere di popolarità. D'altronde parliamo di una produzione rock che accontenta e mette d'accordo tutti rendendola accessibile anche ai meno esperti del genere.
Vi invitiamo ad ascoltare e apprezzare inoltre le incredibili doti vocali di Lethias nel suo profilo Instagram @lethiasnatorium in cui sono caricate le clip delle sue performance Live.
Noi ci inchiniamo di fronte a tanto talento ed aspettiamo di conoscere i prossimi lavori dell'autrice che siamo sicuri non deluderanno!