MELO ROZE - Young Forever
Sapete qual è il sogno proibito della maggior parte degli uomini che presidiano il pianeta Terra? L'elisir di lunga vita. Quella pozione magica che può donare la vita eterna a chi ne beve un sorso.
Ora aggiungiamo un bonus a questa pozione che oltre a farci vivere nei secoli dei secoli a venire ci mantiene magicamente giovani per sempre, con tutta l'energia e la voglia di vita che questo comporta, ma con la saggezza e l'esperienza infinita di chi ha già vissuto oltre 130 anni...
Ed oltre ad essere un sogno proibito, "Young Forever" è anche il titolo dell'ultimo singolo pubblicato dalla cantautrice Melo Roze che continua la sua crescita soprattutto su Spotify con i suoi quasi 5mila ascoltatori mensili (nel momento in cui scriviamo questo articolo).
Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 17 Luglio scorso, è una ballata pop commerciale con un ritmo coinvolgente ed un arrangiamento accattivante impreziosito dalla dolcissima voce di Melo per un prodotto di assoluta qualità.
Un brano che in definitiva può anche ambire ad un pubblico mainstream a livello internazionale.