LEKURSI - Wildfire

18.08.2024

Si dice che la musica non ha confini, che può colmare voragini lasciate aperte dall'uomo e riempire vuoti altrimenti ingestibili dalla nostra anima.

E quando i suoni, gli strumenti e la creatività raggiungono stadi importanti di maturità artistica, ecco che l'obiettivo viene raggiunto e riconosciuto come qualcosa di unico e indelebile.

É il caso di "Wildfire", il singolo che segna il debutto discografico dell'artista meglio conosciuto con il nome d'arte di "Lekursi".

Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 28 Giugno scorso, ha un'atmosfera davvero particolare, avvolgente, affascinante ed evocativa.

Il sitar dà sicuramente quel fascino orientale che rende la canzone parte della world music, da ascoltare a luci soffuse in un'estasi vibrante di emozioni e di festa da lasciare inebriati tutti colori che vi si avvicinano ad ascoltare...

Un ottimo inizio per un artista che potrà regalarci nuovi e interessanti stimoli musicali, ma intanto ci facciamo travolgere dalla sua mistica "Wildfire".