Lee Switzer-Woolf - Flying Saucer Working Party

21.08.2024

L'universo nel quale viviamo è grande, davvero grande, immenso, a detta di alcuni...infinito. E la domanda che attanaglia l'uomo dai tempi dei tempi è sempre la stessa: "c'è vita oltre la Terra?".

In attesa di una risposta possiamo fantasticare con la nostra immaginazione e con quella di registi e scrittori che ci fanno sognare ad occhi aperti, talvolta spaventandoci, ma mantenendo viva in noi la curiosità.

Si intitola appunto "Flying Saucer Working Party" il nuovo singolo del cantautore Lee Switzer-Woolf, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 21 Agosto scorso.

Il brano ha un'atmosfera molto particolare con forti richiami all'ambientazione futuristica, che si evince già dalle prime battute. L'arrangiamento è ben strutturato con suoni sintetizzati su una base costante di chitarra ed effetti vari.

Anche i synth pad fanno la loro parte ed il tutto si sviluppa al meglio con la voce che domina la scena e racconta la sua versione dei fatti.

In definitiva un brano originale e affascinante che stimola la curiosità e che potrebbe anche raggiungere un pubblico a livello internazionale.

Well done!