Lara Taubman - The Gospel of Getting Free

31.07.2024

Con una discografia che predilige i concept album a dispetto della moda dei singoli degli ultimi anni, la cantautrice residente a New York Lara Taubman torna nel mercato discografico con un album nuovo di zecca che segna una nuova tappa che farà sicuramente piacere ai suoi fans.

"The Gospel of Getting Free", così si intitola il suo ultimo lavoro pubblicato su tutte le piattaforme di streaming il 21 Giugno scorso, raccoglie ben dieci brani inediti sempre nello stile apprezzato della cantante.

In particolare abbiamo selezionato per voi la traccia numero dieci che oltre a chiuderlo, porta lo stesso titolo dell'album.

Lo stile folk rock traspare in ogni canzone, già dalla prima "Home at Last", passando per "The Reason I Was Born" per arrivare a brani come "Sing Your Song".

In contrapposizione troviamo anche delle ballate  romantiche come la stessa "The Gospel of Getting Free" e "The Odyssey".

Tutti i brani sono suonati da musicisti esperti e registrati alla vecchia maniera rilasciando quelle vibrazioni che mancano completamente nella musica moderna "costruita" al computer.

Una nuova tappa che segna nuovi traguardi per Lara che ha raggiunto i 50mila ascoltatori mensili su Spotify (nel momento in cui scriviamo questo articolo), tutti meritati.