KAREN SALICATH JAMALI - Angel Hanaels Song
L'Angelo Hanael, noto anche come Arcangelo Haniel, porta gioia ed è considerato il protettore delle anime, ispirandoci a realizzare il nostro scopo più grande. Proprio all'Angelo Hanael è interamente dedicato l'album di Karen Salicath Jamali, intitolato "Angel Hanaels Song". Un viaggio musicale e spirituale tra la Gioia, il Sogno, il Cuore, il Sorriso e tanto altro ancora dell'Angelo Hanael.
Karen è un'artista a tutto tondo: è scultrice, fotografa, pianista e compositrice. Nata in Danimarca, attualmente risiede tra le vivaci e scintillanti città della Florida e New York. Ha iniziato la sua carriera artistica all'Accademia reale danese delle Belle Arti, dove ha affinato le sue capacità e si è innamorata delle arti visive e dello spettacolo.
L'album "Angel Hanaels Song" è una perfetta fusione di spiritualità, creatività e musicalità, dove si incontrano accordi gioiosi con melodie eteree per produrre esperienze semplicemente uniche. La sua grande connessione con il regno spirituale è evidente in ogni pezzo, che trae ispirazione dai sogni e dalla guida dell'energia angelica.
Il primo pezzo è "Angel Hanaels Song" che dà anche il nome all'album, un potente esempio della bellezza e della purezza della musica. Le morbide note del pianoforte scorrono come una cascata di suoni, accompagnando per mano l'ascoltatore verso un luogo di pace e di serenità assoluta dove ogni accordo racchiude l'essenza stessa dell'armonia paradisiaca.
Il secondo pezzo, "Angel Hanaels Joy", narra invece la Gioia dell'Angelo Hanael ed è un viaggio tra le forme più pure di appagamento e serenità. Le note alte del pianoforte sembrano picchi di felicità che irrompono improvvisamente e che travolgono l'ascoltatore, ricordando che la vera gioia proviene dal cuore.
Altro pezzo molto profondo è "Angel Hanaels Hand", cioè "La Mano dell'Angelo Hanael". Una commovente dimostrazione di eleganza e dignità che infonde un senso di pace e di stupore, mentre le note planano e brillano morbidamente nell'aria, proprio come se la mano di un angelo si stesse protendendo per rassicurare e proteggere l'ascoltatore. La canzone è resa ancora più affascinante dal tempo che scorre lento, che lascia ogni nota sospesa nell'aria intrisa di un senso di maestosa dignità.
L'album si chiude con "Angel Hanaels Smile", un brano che sprizza gioia e felicità dall'intro e che invita a sorridere mentre le note del pianoforte danzano armoniosamente tra di loro creando un paesaggio sonoro di una bellezza mozzafiato. Mentre ascolti questa canzone sembra che tutte le preoccupazioni e le negatività si disciolgono come per magia, lasciando fluttuare nell'aria solo polvere di pace e tranquillità. Questa canzone è la dimostrazione di come la musica possa sollevare lo spirito e irradiare anche i giorni più bui. Le altre canzoni dell'album sono "Angel Hanaels Dream", "Angel Hanaels Quest", "Angel Hanaels Heart", "Angel Hanaels Beauty" e "Angel Hanaels Trust".
Con l'album "Angel Hanaels Song" Karen invita gli ascoltatori a intraprendere un viaggio gioioso e protettivo e a esplorare la profondità della loro anima, fino ad apprezzare la bellezza del sacro e a toccarlo quasi con mano. Al di là dello spazio e del tempo, l'ascolto di questo album è davvero un'esperienza trasformativa.
Puoi ascoltare il brano "Angel Hanaels Song" nella nostra playlist Instrumental che trovi qui sotto.