FRESH NEW RELEASES

18.04.2023

M.Krebs - IÖNÄ - Stirred By Life - Darià Artiola - No Coffin


M.KREBS - Peggy Lee 

Debuttano sulla scena discografica mondiale i M.Krebs, un progetto interessante, sperimentale che colpisce subito per la sua stravaganza.

Il loro primo album "Peggy Lee" si compone di ben 12 tracce di cui potete ascoltare qui a sinistra l'omonima "Peggy Lee", un brano dalle tinte forti con un cantato disperato, rancoroso e melanconico al tempo stesso.

Un modo nuovo di interpretare il dolore all'interno di una canzone, un brano di qualità da scoprire e comprendere magari con qualche ascolto in più...

IÖNÄ - Take Me To The Sea 

Debutto discografico per IÖNÄ col suo singolo "Take me to the Sea", un brano sperimentale molto particolare che incuriosisce dalle prime note grazie anche ad una ricerca dei suoni certosina.

Organi elaborati, synth, ritmiche originali, insomma un misto di idee nuove a cui non siamo abituati a sentire in una canzone ma che catturano l'attenzione fin da subito.

Anche la voce trattata ed effettata in modo nuovo con cori a supporto ci portano in una nuova dimensione. Un brano esperienziale che vi consigliamo di vivere.

STIRRED BY LIFE - Fallen 

Debutto discografico anche per gli Stirred By Life che con il singolo Fallen si inseriscono nel mercato musicale con un brano delicato, elegante, con un arrangiamento classico. La chitarra classica è stata arrangiata da Daren Reece Lamberton e gli archi in primissimo piano curati da Stephen Boyce-Buckley, anche produttore del brano.

Il risultato è piacevolissimo grazie anche alla voce che con la sua timbrica importante e le sue grandi capacità interpretative entra subito nel cuore e trasmette tutta la sofferenza che il brano richiede.

Da ascoltare in cuffia con gli occhi chiusi.

DARIÀ ARTIOLA - Imagination 

Dopo il primo singolo "Questions that Spin" e l'album omonimo "Darià Artiola", l'artista ci sorprende questa volta con un EP intitolato "Imagination" di cui potete guardare il videoclip ufficiale qui a sinistra.

Il brano è molto moderno, particolareggiato da voci secche, praticamente senza effetti nè riverberi, che doppiate danno un'idea dimensionale molto stretta che, come nel videoclip, sembrano essere state registrate nella camera di casa dell'artista.

Atmosfera comunque futuristica da scoprire e apprezzare. 

NO COFFIN - Live @Lou's LMGA

Siete pronti per un po' di sano metal condito con del growl, chitarre distorte, basso incalzante e batteria in versione power?

Questo è ciò che vedrete nella clip registrata nella sala prove in presa diretta e che trasmette tutta l'energia necessaria per un brano di questo genere, è come entrare nel backstage e scoprire un po' i trucchi, le sensazioni e il sudore di una band che sa come divertirsi e che avvicina il suo pubblico anche con questa energica rappresentazione.

Poco adatto ai deboli di cuore...

Musicvertising-Banner.jpg