FRESH NEW RELEASES

28.04.2023

Yorige - Lethia's Natorium - Learningtodive - Emily Fain - Sadie Nix

Yorige - Sodas [eng.Garden]

Il duo Yorige è formato dalla cantautrice Aaron Fross e da Nix Bakx, strumentista e produttore, entrambi Londinesi.

Dopo il loro album di esordio "Motina", "Sodas" è stato pubblicato in Aprile 2023 in collaborazione con Žemyna Trinkunaite, dopo alcune partecipazioni nella creazione ed interpretazione di brani senza una concreta formalizzazione.

Si tratta di 14 brani dalle sonorità dolci ed emozionanti, con gli arrangiamenti ripresi ed adattati.
Atmosfere leggere per chi si vuole immergere in un momento intimo e di esplorazione di se'.

Lethia's NatoriumScarecrow 

Scarecrow è un brano rock interpretato da Pena Hughes-John, cantante, cantautrice e musicista di talento oltre che la mente dietro al progetto dei  Lethia's Natorium.

Il testo del brano "Scarecrow" fa riflettere sulla solitudine e sull'isolamento che si provano quando si è vittime di bullismo; l'atmosfera cruda e ruvida prodotta dalle chitarre distorte e dalla batteria incalzante riescono a trasmettere l'inquietudine di chi ha vissuto davvero queste ingiustizie.

La band ha scelto di collaborare con performer di tutto il mondo per portare nella loro musica un'energia e una passione contagiose e stimolanti.
Tutta da ascoltare!

Learningtodive - Drums of War (feat. Bravo Bonez)

La guerra che abbiamo in corso tra Russia e Ucraina, come ogni guerra, è una sconfitta, e le sorti peggiori spettano sempre ai più deboli: questo è il messaggio che lanciano i Learnintodive con la loro struggente Drums of War, dove l'inquietudine e la malinconia sono palpabili.

E' una canzone rock estremamente moderna, che piacerà a chi della musica apprezza la condivisione dei valori come uguaglianza e pace, e che ama emozionarsi con essa.

Da non perdere.

Emily Fain - Potion

Una bottiglia viene stappata; inizia così il brano Potion. La voce dell'artista, Emily Fain, è vaporosa ed eterea, e delinea la linea melodica come una moderna Biancaneve, con il cinguettio degli uccellini ed il suono leggero della natura che si risveglia come sottofondo.

Più il brano si evolve e più prende corpo, con l'aggiunta di archi e bassi che lo rendono più pop e ne danno spessore.

Un capolavoro che esce a distanza di tre anni dalla sua ultima pubblicazione per questa cantautrice americana che consiglio e di cui sentiremo ancora parlare.

Sadie Nix - Tell me

Sadie Nix è un'artista emergente di musica pop/alternativa di origini americane ma residente a Brighton.

Ha iniziato a 38 anni la sua carriera musicale potendo così parlare di temi più impegnati, derivanti anche dalle proprie esperienze di vita.

"Tell me" è un brano emozionale che vuole toccare il cuore dei suoi fans con una ballata pop. 

L'arrangiamento è ben costruito, la produzione in generale è assolutamente professionale e questo le apre la strada ad un pubblico internazionale.

Tutta da scoprire!

Musicvertising-Banner.jpg