FOOD ON THE FLOOR - 9 O'Clock Nasty

26.04.2022

Assolutamente stravagante e senza dubbio fuori dagli schemi questo nuovo singolo dei "9 o'clock Nasty", una rock band di ragazzacci senza freni!

Il titolo "Food on the floor" traducibile in "Cibo sul pavimento" è tutto un programma, e se già questo non fosse sufficiente, dovete assolutamente dare un'occhiata alla copertina... 4 salsicce con a capo le teste dei componenti della band e una forchetta, (quasi una mano nera) pronta a raccoglierli e infilzarli.

L'unico verso presente nel brano "There's food on the floor, if you want it, if you want it" continuamente ripetuto, ne conferisce un senso paradossale tra il bizzarro e il funereo, trasportandoci in un folle viaggio.


La stessa sensazione la ritroviamo nel ritmo gaio e allegro che si arrende a pause calibrate che lasciano spazio all'eccentricità bizzarra dei cantanti.

Il videoclip ufficiale non può lasciare indifferenti... nell'intro, un corpo speciale dei Nas alla ricerca di tracce di... Cibo!!

Si alternano clip dei cantanti... con la stessa divisa degli scienziati ma con lo sguardo ancora più alienato.

Possiamo definire la produzione intrigante e orecchiabile che strizza l'occhio a un'insolita forma d'arte fatta di sorrisi e doppi sensi, che riesce per certo a distinguersi per creatività e inventiva.