SEAFARERS - Everything I’d Do (to Get a Hold on You)

16.07.2024

Quante pazzie sono state fatte per amore, ognuno di noi le può ricordare anche con affetto, ma che spesso non portano ai risultati sperati perché magari la storia è già finita ed è ormai senza via d'uscita.

Ma nonostante questa consapevolezza saremmo sicuramente pronti a rifare di tutto per tenere stretta una persona a noi, proprio come viene raccontato nel brano intitolato appunto "Everything I'd Do (to Get a Hold on You)"

Dopo il singolo "Bedwetters" pubblicato il 31 Maggio scorso, torna sulla scena musicale il gruppo pop londinese meglio conosciuto con il nome d'arte "Seafarers con il loro ultimo singolo disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 12 Luglio.

Uno stile originale, molto affascinante, per un arrangiamento minimal nella prima parte del brano, dominato dal pianoforte e da una batteria che scandisce il tempo sul quale la voce ispirata ed emozionale della cantante regala forti sensazioni.

Il tutto è ben rappresentato anche dall'abbraccio simbolico di una persona ormai assente nella copertina del singolo, che insieme al brano precedente fanno presagire ad un nuovo album per la coerenza di stile.

E noi a questo punto ci speriamo ed aspettiamo fiduciosi...