CATLEA - Crumbling

06.08.2024

Nella vita e più in generale nella società moderna, ci vengono proposti modelli sempre più irraggiungibili di carriere, di bellezza, di performance, ecc.

Tutto questo ci fa sentire inadeguati, come se non fossimo mai all'altezza della situazioni instillando in noi insicurezze e problematiche psicologiche che nei peggiori dei casi diventano patologiche.

Meglio quindi prendere atto che di fenomeni al mondo ce ne sono una manciata e che quindi dovremmo ridimensionare i nostri obiettivi.

Proprio a questa tematica è ispirato il nuovo brano intitolato "Crumbling" della cantautrice Catlea che raggiunge il suo quattordicesimo singolo in carriera.

La canzone, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 2 Agosto scorso, è una ballata pop moderna davvero ben realizzata grazie anche alla partecipazione di nomi della musica del calibro della strumentista Claudia Mills, Nick Tsang al piano (Ed Sheeran, Lewis Capaldi,ecc.) e Jason Boshoff, noto sound engineer.

Il sound quindi ne ha giovato in maniera importante, e la voce di Catlea lo ha impreziosito ulteriormente per un risultato che ha superato le aspettativa e che potrebbe tranquillamente rivolgersi ad un pubblico mainstream, anche a livello internazionale.

E lo dimostrano i suoi 56 mila follower su Spotify (nel momento in cui scriviamo questo articolo) e i milioni di ascolti accumulati dalle sue canzoni.