BEST INTERNATIONAL POP MUSIC
Discover the best streamed pop music
AUTORUB - The Miss Mace Mixes (432hz)
Piace molto il tema militaristico agli Autorub, band newyorkese capitanata dal polistrumentista Michael Corn. Un tema ricorrente nelle loro produzioni a partire dal'EP di debutto intitolato "America the Sick" pubblicato nel 2021 e che contiene 4 brani.
Ora la band torna con un nuovo doppio singolo intitolato "The Miss Mace Mixes 432hz", ad identificare l'accordatura particolare con le sue proprietà benefiche per gli ascoltatori che apprezzano questo tipo di produzioni.
Qui a fianco abbiamo scelto per voi la traccia numero due intitolata "Electronic Dance Mace 432hz", che dopo un'introduzione con synth e voci robotiche arriva al dunque con un arrangiamento decisamente rock, ma con l'ironia e la leggerezza, segno distintivo del marchio Autorub.
Un gradito ritorno.
RAE LOU - People
Dopo il suo debutto discografico nel 2023 con il brano intitolato "Suffocate", torna nel mercato discografico, a distanza di un anno esatto, la cantautrice pop Rae Lou (nome d'arte estrapolato dal suo vero nome Rachael Louise).
Il suo nuovo singolo si intitola "People" ed è una ballata pop romantica che dà modo alla cantante di esprimere al meglio la sua tecnica vocale che applicata alla sua voce dolce creano qualcosa di davvero speciale.
Il brano, disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 17 Maggio scorso, è davvero piacevole, già dal primo ascolto e vi lascerà quel sapore nostalgico ma dolce nell'anima.
Un'artista con grandi potenzialità che sta sicuramente lavorando bene e che potrà stupirci ulteriormente con le sue prossime produzioni.
TARA VAN - Sunshine's Callin'
Ci stiamo ormai avvicinando alla stagione più calda dell'anno passando per una Primavera tormentata, e la voglia di sole e di vacanze al mare si fa davvero sentire.
La cantautrice Tara Van ci trasmette tutta la sua solarità con il suo ultimo singolo intitolato appunto "Sunshine's Callin'", un brano davvero moderno con un arrangiamento minimal e particolare per un risultato accattivante sul quale la voce della cantante può destreggiarsi in tutto il suo splendore.
Nella sua discografia trovate già 4 singoli ed un album, tutti accomunati dai girasoli, simbolo scelto da Tara e che rappresenta il suo essere e, di riflesso, anche la sua musica.
Il brano perfetto per accompagnarvi nel viaggio che vi porterà presto al mare... e sotto un sole caldo e brillante!
NELDA - Home Is Where I Go
La musica ha la capacità di poter intrattenere, divertire, rilassare, ma anche di far pensare e di sensibilizzare il pubblico anche a temi più impegnati socialmente, come nel caso della cantautrice londinese Nelda.
Il suo nobile progetto prevede la realizzazione di un album che tratti il tema scottante dei cittadini che sono costretti ad abbandonare la propria nazione e la propria casa per un futuro incerto.
Per farlo, la cantante ha intervistato diversi artisti in diverse parti del mondo con i quali sta scrivendo brani inediti che trattino l'argomento.
Al momento sono già usciti due singoli, il primo intitolato "Everything is Scary" scritto con la cantautrice italiana Viola Ugolini ed il secondo che vi presentiamo oggi "Home Is Where I Go", scritto con la cantautrice australiana Etoile Marley.
Se a tutto questo aggiungiamo anche tanto talento musicale, abbiamo la ricetta perfetta per un album di successo...
JUNGAJI - Gummy Bamarra
Quella che a primo impatto può sembrare una lingua indiana o africana, in realtà è la lingua "GuGu Yalanji" delle Prime Nazioni australiane. E' questo infatti l'idioma che l'artista pop Jungaji ha scelto per emozionarci con il suo nuovo singolo intitolato "Gummy Bamarra".
Una ballata romantica che vi farà vibrare l'anima già dal primo ascolto grazie anche ad un arrangiamento orchestrale davvero ben costruito e realizzato da parte di tutti i musicisti.
Si tratta del quinto singolo ufficiale pubblicato il 31 Maggio scorso su tutte le piattaforme di streaming per questo interessante artista.
Vi consigliamo di guardare il visualizer ufficiale del brano qui a fianco per apprezzare ulteriormente la bellezza di questo brano.
Un modo diverso di dire le cose, una lingua diversa per farsi comprendere, ma l'emozione è la stessa, in tutte le parti del mondo.