ARN-IDENTIFIED FLYING OBJECTS AND ALIEN FRIENDS - By Your Bed

14.05.2022

Il singolo "By Your Bed di "Arn-Identified Flying Objects and Alien Friens" (nome curioso...) si apre con una splendida intro fatta di voce e chitarra, un ingresso pulito ed intrigante al brano che dopo pochi secondi si arricchisce di una melodia travolgente che a tratti lascia spazio al timbro di voce caldo e ben definito del cantante.

Le sonorità si arricchiscono in un crescendo di note per ogni secondo che passa lasciano l'ascoltatore col fiato sospeso fino alla fine.

E' solo infatti sul finale che suoni e voci decrescono come una carezza rilassandosi dalla vigorosità dei minuti precedenti.


L'impronta cantautoriale risulta ben definita e ben strutturata è l'intera scala di sequenze musicali studiata e bilanciata a regola d'arte.

Ci troviamo di fronte ad un brano ricchissimo di spunti e qualità dove musica e voce sono perfettamente legati e in sintonia emotiva, cambiando scenari all'unisono e rendendo l'arrangiamento unico nel suo genere.

Un pezzo da non perdere assolutamente regalato al proprio pubblico che ne potrà apprezzare la creatività e la voglia di sperimentazione.