ANYWAYS - Amy Correa Bell

27.04.2022

Amy Correa Bell arriva dalla California per sprigionare la sua coinvolgente energia e il suo modo unico di raccontare la "Music lover".

Miscele personalizzate di Pop Urbano in questo nuovo progetto musicale dalle tinte serie.

Le linee melodiche risultano coerenti con le immagini della cantante, eleganti e raffinate.

L'ingresso della prima strofa è morbido e ben strutturato, costruito su un sound quasi mistico che si interrompe ai 40 secondi per lasciare spazio alla ritmica e dare vita a una trasformazione musicale più attiva e vivace.

Tecnicamente si tratta di un brano di altissima qualità sotto tutti gli aspetti, composizione, arrangiamenti, ricerca sonora, mix e master, tutto perfetto. Una canzone che può sicuramente raggiungere un pubblico main stream se adeguatamente promossa.


Una voce importante, quella di Amy Correa Bell, con una timbrica sofferta e convincente.

La produzione curata e attenta ci trasporta in un'atmosfera rilassata ma allo stesso tempo dinamica. Anche i colori della copertina restano fedeli al mood ricercato con il blu a dare un senso di profondità e il fucsia del titolo per donare dinamicità ed effetto. 

Il video clip ufficiale, che nel momento in cui scriviamo conta già oltre 50 mila visualizzazioni su Youtube, rappresenta una pietra miliare per Amy che passa dalle sue precedenti uscite a uno sguardo più maturo e introspettivo sulle relazioni romantiche e sugli alti e bassi emotivi degli amanti, un tema che Amy affronta musicalmente in modo variegato e sottile.