Iscrizione Diritti Connessi
Guadagnamo di più dai Passaggi Radio!
In pochissimi sanno che esiste una parte del diritto d'autore che spetta a chi ha SUONATO O CANTATO in un brano pubblicato.
Quindi NON SOLO CHI SCRIVE le canzoni percepisce i proventi per i diritti d'autore, ma anche chi esegue! In parole povere anche un chitarrista o un batterista che hanno registrato in una canzone, possono percepire i diritti connessi pur non avendo scritto il brano!
Noi di Artisti Online, sempre attenti a farvi avere tutto ciò che vi spetta a livello di guadagni, abbiamo stretto una partnership con la società di collecting It's Right, grazie alla quale possiamo gestire per vostro conto tutte le pratiche burocratiche, complicate e noiose...
Di seguito trovate i moduli da scaricare e le istruzioni per la corretta compilazione.
Riceverete i diritti maturati ogni 4 mesi, quindi a Maggio, Settembre e Gennaio direttamente sul vostro conto corrente!
La ripartizione del suddetto accordo è del 50% all'artista e del 50% ad Artisti Online. Riceveremo entrambi direttamente sul conto le parti già divise.
Insomma dovrete preoccuparvi esclusivamente di far girare le vostre canzoni il più possibile nelle radio, al resto ci pensiamo noi!
Ecco i file da scaricare, stampare, compilare e inviare via mail all'indirizzo info@artistionline.tv
ALLEGATE CARTA D'IDENTITA' FRONTE E RETRO AI SEGUENTI MODULI
NON COMPILATE I MODULI SENZA SEGUIRE LE ISTRUZIONI CHE TROVATE QUI SOTTO
Istruzioni per la Compilazione
Nelle due pagine del Mandato Artista compilate i campi in GIALLO per iscrivervi a It's Right, la società di collecting che raccoglierà per vostro conto i diritti connessi che vi spettano.
Nella Scheda Dati Personali, compilate tutti i campi in GIALLO.
Compilate i campi in ROSSO se fate parte di un duo/gruppo e inserite il nome e sotto, la data di formazione del gruppo fino alla data di scioglimento oppure fino "ad oggi" se il gruppo è ancora attivo.
COMPILATE I CAMPI IN BLU SOLO SE AVETE PARTITA IVA COME MUSICISTA.
Nel modulo per l'Integrazione al Mandato, compilate i campi in GIALLO e spuntate i quadratini con una X (SOLO QUELLI EVIDENZIATI)
Inserite data e firma nel modulo della Cessione del Credito
Infine firmate il modulo della Privacy a fondo pagina.